I CONSULTI CON IL CARTOMANTE YORUBA’ SONO CON OFFERTA RICARICA TELEFONICA

Non si debbono fare più letture per cercare di cambiare il responso delle carte. E, soprattutto, non chiamare MAI 10, 20, 30 o 50 Cartomanti!!! Le carte non sbagliano. Dopo il primo consulto, che probabilmente non ti ha appagato, cerchi una risposta diversa. Non sbagliare…concentrati nel consulto che fai e cerca di capirne tutti i dettagli.
Consulto di cartomanzia. Si eseguono consulti su Amore, Famiglia, Lavoro, Denaro, ecc… I consulti vengono svolti ad un normale numero di cellulare previo appuntamento. Pertanto, chiamare il numero di telefono visualizzato nella foto in allegato a questo annuncio per ricevere maggiori informazioni riguardanti le modalità del consulto. A fronte del consulto si è pregati di lasciare un’offerta libera mediante ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc…) secondo le modalità che saranno comunicate telefonicamente.
Il contatto telefonico del Cartomante YORUBA’ è: 3️⃣9️⃣2️⃣9️⃣8️⃣.4️⃣4️⃣.5️⃣0️⃣9️⃣ Il numeo di telefono è attivo indicatamente tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21.