YORUBA’ il Cartomante, tutti i giorni disponibilità quotidiana dalle ore 9 alle 21

Tutto quello che desideri sapere con un consulto di Cartomanzia: i Tarocchi del Cartomante YORUBA’

La serenità di ognuno di noi puo’ essere minata da accadimenti che spingono la propria esistenza verso tensioni inaspettate che spesso e volentieri non riusciamo a dominare. E’ questo il mare ideale su cui naviga il Cartomante Yoruba’, esperto consulente esoterico con oltre 25 anni di esperienza, il cui fine è quello di aiutare il Consultante che chiama attraverso la lettura dei Tarocchi e grazie ai consigli che è in grado di diffondere. I temi che si affrontano durante i consulti sono svariati: sentimentali, lavorativi, famigliari, economici, fortuna, amicizie, ecc… Il Cartomante YORUBA’ indaga con certosina cura ogni elemento che caratterizza il fatto analizzato, ne coglie il significato preciso e segnala consigli in virtu’ dei quali è possibile risolvere una determinata situazione.
Cosa devi fare per entrare il contatto con il Cartomante YORUBA’? Devi solo chiamare il numero di cellulare che vedi nell’immagine presente in questo annuncio. Chiama per ricevere informazioni dettagliate circa le modalità di svolgimento del consulto. La chiamata a puro scopo informativo non è assolutamente impegnativa. La disponibilità del Cartomante YORUBA’ è quotidiana: puoi telefonare tutti i giorni, ma proprio tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 9 alle 21. Il consulto avviene solo ed esclusivamente al telefono.
LA CONSULENZA ESOTERICA SVOLTA DAL CARTOMANTE YORUBA’ E’ A PAGAMENTO CON UNA SEMPLICE RICARICA TELEFONICA SENZA PRECISE MODALITA’ CHE SARANNO COMUNICATE DURANTE IL PRIMO CONTATTO TELEFONICO. RICORDO CHE L’OFFERTA E’ SEMPRE LIBERA.