Una mente arrabbiata non migliora le cose: chiedi consiglio ai tarocchi del Cartomante YORUBA’

La cartomanzia è il metodo divinatorio più richiesto per avere indicazioni e consigli nelle varie questioni della vita. Un consulto di cartomanzia può favorire una visione più chiara, facilitando il compito nel prendere delle decisioni. Un consulto di cartomanzia può essere di supporto nel trovare la migliore soluzione alle problematiche e nel valutare le conseguenze delle proprie scelte. Un consulto di cartomanzia può essere richiesto per avere dei consigli in: amore, famiglia, amicizia, lavoro, studio, affari, denaro, fortuna, e molto altro ancora…
La cartomanzia è una vera e propria arte, pertanto affidarsi ad un professionista esperto del settore risulta fondamentale per ottenere un servizio all’altezza delle proprie aspettative.
Il sottoscritto Cartomante Yorubà legge da quasi 30 anni quotidianamente i Tarocchi (gli Arcani Maggiori). Lettura ed interpretazione dei Tarocchi.
I consulto di Cartomanzia è fruibile solo ed esclusivamente in modalità telefonica.
Un consulto di Cartomanzia con il Cartomante YORUBA’ ha una durata limitata a 30 minuti.
Per richiedere un consulto di Cartomanzia con il Cartomante Yorubà non devi fare altro che chiamare il numero di cellulare che visualizzi nella foto in allegato, puoi chiamare tutti i giorni (proprio tutti i giorni, anche domeniche e festivi) dalle ore 9 alle 21.
Per me l’arte della Cartomanzia è pura passione, non è un lavoro.
Per ogni singolo consulto svolto dal Cartomante YORUBA’ il consultate è invitato a lasciare un’offerta libera secondo una delle seguenti modalità:
– pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita);
– pagamento con PostePay;
– pagamento con PayPal;
– pagamento con buono regalo Amazon;
– pagamento con bonifico bancario istantaneo.