Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBÀ – Affidati all’esperienza consolidata del Cartomante YORUBA’ – Ogni singolo consulto è a pagamento

Numero di telefono:  3️⃣9️⃣2️⃣9️⃣8️⃣.4️⃣4️⃣.5️⃣0️⃣9️⃣
L’origine dei Tarocchi è cosa alquanto dibattuta tra gli esperti di occultismo e di pratiche ermetiche, magiche ed esoteriche.
Tra chi sostiene che derivino dall’antica cultura egizia e chi espone tesi che ne dimostrerebbero l’origine ebraica, vi è anche chi sostiene l’ipotesi di una nascita nell’antica Grecia od orientale.
Ma che cosa sono i Tarocchi?
Si i tratta di un insieme di simboli, immagini, colori, nomi e numeri che celano un’antichissima pratica e arte esoterica. I Tarocchi, quindi, ci indicano il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro.
La lettura dei Tarocchi, chiamata anche “Cartomanzia” e “Tarologia” – due approcci di lettura dei tarocchi che comunque differiscono per certi aspetti l’uno dall’altro – è una pratica che diventa strumento di conoscenza o autoconoscenza.
YORUBA’ il Cartomante legge i Tarocchi da quasi 30 anni. Affidati all’esperienza consolidata del Cartomante YORUBÀ. Dalle ore 9 alle ore 21, tutti i giorni, compresi i giorni festivi, il Cartomante YORUBA’ svolge consulti di Cartomanzia con lettura dei Tarocchi (in modo particolare il Cartomante YORUBÀ legge gli Arcani Maggiori). In esclusiva per te 30 minuti circa dedicati per lo svolgimento della consulenza esoterica. Telefona e prendi appuntamento per usufruire del servizio di Cartomanzia offerto dal Cartomante YORUBÀ. Il consulto è veramente a basso costo perchè è a offerta attraverso una delle seguenti modalità:
1) ricarica telefonica;
2) ricarica PostePay;
3) ricarica PayPal;
4) buono regalo Amazon;
5) bonifico bancario istantaneo.
Numero di telefono:  3️⃣9️⃣2️⃣9️⃣8️⃣.4️⃣4️⃣.5️⃣0️⃣9️⃣
Precedente La Cartomanzia del Cartomante YORUBÀ è veramente alla portata di tutti - I consulti sono a pagamento con offerta Successivo Consulti ad offerta con ricarica telefonica [Cartomante YORUBA']