Le mie Letture dei Tarocchi sono personalizzate e sono con offerta libera – il Cartomante YORUBÀ

I Tarocchi hanno un significato importante in Cartomanzia nella nostra vita a patto che le lettura siano fatte con criterio e concentrazione.
Leggere ed interpretare quello che i Tarocchi ci vogliono comunicare non è affatto semplice, quindi massima attenzione e cautela nell’interpretazione dei responsi da parte del Cartomante.
Se desideri un consulto di Cartomanzia con il Cartomante YORUBA’ non devi fare altro che chiamare il numero di cellulare che visualizzi nella foto in allegato a questo annuncio. E’ un normalissimo numero di cellulare italiano tariffato secondo il tuo piano tariffario, quindi nessun costo extra nel chiamare. Le consulenze con il Cartomante YORUBÀ vengono svolte tutti i giorni dalle ore 9 alle 21, puoi telefonare anche durante i giorni festivi, se libero e non occupato rispondo sempre. Qualora avessi difficoltà nel contattarmi, ti invito ad insistere (ovviamente con la dovuta moderazione) nel chiamarmi, come dire…prima o poi rispondo! Il consulto ha una durata fissata in 30 minuti (bada bene che al 30esimo minuto non è cade la telefonata!!!). NON SVOLGO CONSULTI GRATIS, TUTTE LE CONSULENZE ESOTERICHE SVOLTE DAL CARTOMANTE YORUBA’ SONO A PAGAMENTO CON OFFERTA CON RICARICA TELEFONICA. IN ALTERNATIVA SONO ACCETTATI ALTRI METODI DI PAGAMENTO: RICARICA PAYPAL, RICARICA POSTEPAY, BUONO AMAZON E INFINE BONIFICO BANCARIO ISTANTANEO.
Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBÀ, La Cartomanzia del Cartomante YORUBÀ è veramente alla portata di tutti perchè è con offerta.