Le mie carte (i Tarocchi) ti indicheranno la strada migliore da percorrere: il Cartomante Yoruba’

Cos’è la Cartomanzia?
Si tratta di un metodo di divinazione basato sulla lettura delle Carte (io uso i Tarocchi, gli Arcani Maggiori): attraverso la lettura di un mazzo di Carte si chiede al Cartomante di ottenere da fonti soprannaturali delle informazioni che non sarebbero accessibili con i normali sensi e con le nostre capacità.
Per la Cartomanzia si possono utilizzare diversi mazzi di Carte, l’importante è affidarsi ad un Cartomante esperto che sappia come impiegarle nella maniera corretta e che sappia soprattutto come interpretare gli elementi simbolici ottenuti con le Carte estratte.
Il Cartomante YORUBA’ svolge quotidianamente da quasi 30 anni consulti telefonici di Cartomanzia con la lettura dei Tarocchi, le 22 Carte che appartengono agli Arcani Maggiori.
Puoi chiamare tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 per prenotare un consulto. Ti rispondo sempre.
I miei consulti sono tutti a pagamento. Non svolgo consulenze gratuite. Ogni consulto è prepagato con offerta libera con ricarica telefonica.
Studio di Cartomanzia YORUBA’
http://cartomanteyoruba.altervista.org

Precedente Studio di Cartomanzia YORUBA' - Lettura dei Tarocchi al telefono Successivo CARTOMANTE YORUBA’ – Ogni domanda esige una risposta onesta!