La lettura dei tarocchi è la pratica di usare i tarocchi per conoscere passato, presente o futuro formulando una domanda, poi disponendo le carte e interpretandole. La lettura dei tarocchi è una forma di cartomanzia.

Ciao, sono Yoruba’, Cartomante, Sensitivo e Astrologo. Da oltre 25 anni svolgo con passione l’attività di Cartomante con grande spirito di dedizione. I Tarocchi, nella fattispecie gli Arcani Maggiori, sono lo strumento attraverso cui aiuto le persone a fare chiarezza nella loro vita, non venendo meno mai ai principi di verità e chiarezza. Effettuo consulti approfonditi di Cartomanzia al telefono. Per fare un consulto basta solo sentire la tua voce e avere la tua data di nascita. Chiama il numero di cellulare che puoi leggere nella foto in questa pagina web per prenotare entro poche ore un consulto di Cartomanzia. Insieme concorderemo un orario che vada bene a me e a te. Avrai mezz’ora (30 minuti) di tempo per chiedere alle Carte tutto quello che vuoi sapere. Il costo del consulto è a tua totale discrezione con offerta libera così come vuole la tradizione della Cartomanzia. L’offerta libera è con una semplice ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc…). Studio di Cartomanzia Cartomante Yoruba’.
http://cartomanteyoruba.altervista.org

Precedente Studio di Cartomanzia il Cartomante YORUBA' Successivo Non farti angosciare dalle domande...cerca le risposte nei Tarocchi del Cartomante YORUBA'