IL TUO CONSULTO DI CARTOMANZIA PROFESSIONALE AL TELEFONO: IL CARTOMANTE YORUBA’

Ottenere un buon consulto di cartomanzia suppone l’osservanza di alcune regole. La prima di queste regole è quella di avere massima fiducia nel Cartomante che interpelliamo. La seconda regola è quella di non chiedere mai il consulto quando si è particolarmente ansiosi o quando abbiamo il tempo contato (la fretta sarà certamente cattiva consigliera): il tutto può inficiare inficiare negativamente la buona riuscita di un consulto. Il consultante deve essere chiaro/a nel porre le domande e non deve essere frenato/a da alcun pregiudizio. Altra regola , di buon senso, è che se un Cartomante non vi fa sentire a proprio agio, se vi da fretta, se non vi lascia esprimere accuratamente e a fondo le domande , sarà bene evitarlo. Un buon consulto necessita che tra Cartomante e consultante si stabilisca un “energia”. Una regola da tenere sempre presente, in maniera particolare per il consultante, è quella di non effettuare molti consulti uno dietro l’altro chiedendo sempre le stesse cose. Un vecchio adagio recita così…’chi troppo consulta, nulla vede’. Peraltro, un Buon Cartomante vi consiglierà sicuramente di evitare questo comportante controproducente. Ricordatevi di addattarvi sempre al Cartomante, fatelo sempre, mi raccomando, con spirito critico.
Studio di Cartomanzia Yoruba’
Consulti telefonici di Cartomanzia. Chiama il numero che visualizzi nella foto presente in questa pagina web per prenotare un consulto di Cartomanzia della durata di 30 minuti. Si leggono i Tarocchi (gli Arcani Maggiori).
Orario: tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Servizio a pagamento con offerta con ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE), ricarica PostePay/Amazon/PayPal, ricarica carta POSTEPAY o, infine, bonifico bancario istantaneo secondo le modalità che saranno comunicate telefonicamente. Cartomanzia a basso costo.