Fuga i tuoi dubbi con 1 consulto di Cartomanzia – Yorubà il Cartomante

Nei 5 minuti gratuiti nessuno può farti un consulto completo e darti una risposta completa, è necessario più tempo e più stesure per indagare la situazione nel modo giusto. Anche per questo motivo il sottoscritto Cartomante Yoruba’ non svolge consulti di Cartomanzia gratis. Ricordo a tutti/e che ogni singolo consulto richiede una concentrazione e uno sforzo mentale non indifferente. Poi, è bene ricordarlo, la consulenza esoterica, ha bisogno di un approccio psicologico che l’improvvisazione o, comunque, la fretta non puo’ dare.
Il Cartomante Yoruba’, operatore esoterico con esperienza di oltre 25 anni, mette a disposizione le sue capacità mantiche attraverso un consulto telefonico di Cartomanzia con lettura dei Tarocchi. Leggo ed interpreto i Tarocchi, è un dono di natura, non è un qualcosa che si impara. Mi occupo di problematiche sentimentali soprattutto ma anche di lavoro, fortuna, denaro, amicizie, fortuna, ecc… Servizio prepagato con libera offerta ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc…).
Il numero di telefono (vedi foto in allegato all’annuncio) è attivo 24 ore su 24 ma i consulti vengono svolti tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 9 alle 21.
Contatto telefonico del Cartomante YORUBA’: 3️⃣9️⃣2️⃣9️⃣8️⃣.4️⃣4️⃣.5️⃣0️⃣9️⃣