Consulto telefonico di Cartomanzia con il Cartomante Yorubà – Prezzi accessibili a tutti tramite ricarica telefonica o postepay!

Puoi chiedere tutto quello che vuoi sapere.
Grazie alla mia esperienza quasi trentennale sono in grado di interpretare le carte, i Tarocchi (gli Arcani Maggiori). Con migliaia e migliaia di consulti svolti nel corso degli anni, in base alle tue richieste, in qualità di veggente, posso aiutarti a fare luce su qualsiasi problema, sia che si tratti di amore, lavoro, fortuna, famiglia, denaro, affari, qualsiasi vicenda della vita. I tarocchi “vedono” praticamente tutte le cose piu’ importanti ma anche i piccoli dettagli. E’ possibile conoscere i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti, fare previsioni su eventi futuri, vedere i “pro” e i “contro”, capire le relazioni, avere un’idea di com’è la situazione lavorativa presente e nell’immediato futuro. Puoi scegliere di consultare i tarocchi quotidianamente, settimanalmente, mensilmente, ogni due, ogni tre, ogni sei o annualmente, insomma tutte le volte che ne hai veramente bisogno. Puoi anche chiamare semplicemente per chiedere un consiglio su una decisione da prendere…
L’argomento salute non lo tratto, ci sono i medici che svolgono questo compito. Non c’è nessuna differenza tra consultare un cartomante al telefono o consultarlo di persona. Assolutamente nulla.
Con il Cartomante Yoruba’ avrai a disposizione ben 30 minuti per porre tutte le domande che vuoi e conseguentemente per ricevere tutte le risposte che cerchi.
Puoi chiamare tutti giorni, ma proprio tutti i giorni, anche in quelli festivi e le domeniche, dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Compatibilmente ai miei impegni rispondo sempre, se trovi occupato, spento e quindi non sono raggiungibile, riprova, riprova a chiamare. Non c’è nessun filtro, non c’è nessuna attesa, parli sono ed esclusivamente con il Cartomante YORUBA’.
Il consulto di Cartomanzia e’ di tipo prepagato con offerta libera con ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON.
STUDIO DI CARTOMANZIA YORUBA’
http://cartomanteyoruba.altervista.org