Chiedere ai Tarocchi è lecito….interroga i Tarocchi del Cartomante Yorubà

Consulto di Cartomanzia a offerta libera – 30 minuti di tempo per UN consulto – Cartomante Yoruba’.
Consulto di Cartomanzia a basso costo. Si risponde alle domande con la lettura e l’interpretazione dei Tarocchi, in modo particolare con gli Arcani Maggiori. Consulti tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 in orario continuato. Per ogni singolo consulto il consultante è invitato a lasciare un’offerta libera con ricarica telefonica (TIM, KENAMOBILE, POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, SPUSU, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc…)
Servizio telefonico di Cartomanzia della durata massima di 30 minuti.
Consulto prepagato. Il consulto prepagato con ricarica telefonica (TIM, KENAMOBILE, POSTEMOBILE, ILIAD, SPUSU, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc…) garantisce il piu’ assoluto anonimato da parte di chi svolge il consulto. Il numero da chiamare è quello che puoi visualizzare nella foto in allegato in questo annuncio. E’ un normale numero di telefonia mobile: nessuna sorpresa. Il costo che dovrai sostenere per chiamare è quello previsto dal tuo profilo tariffario. Non è un 899 o un numero a valore aggiunto.
http://cartomanteyoruba.altervista.org

Una risposta a “Chiedere ai Tarocchi è lecito….interroga i Tarocchi del Cartomante Yorubà”

  1. Un consulto di cartomanzia serio ed approfondito della durata massima di 30 minuti con una semplice offerta libera con ricarica telefonica (TIM, KENAMOBILE, POSTEMOBILE, ILIAD, SPUSU, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc…). secondo le modalità che saranno comunicate al telefono. Non si effettuato consulti gratuiti conoscitivi anche di brevissima durata. Il servizio a pagamento con ricarica telefonica garantisce la massima riservatezza da parte di chiama. Nei 30 minuti a disposizioni vengono utilizzati i Tarocchi (gli Arcani Maggiori) per rispondere alle tue domande. Puoi chiamare tutti i giorni della settimana, anche nei giorni festivi e le domeniche, in orario continuato dalle ore 9 alle 21. Studio di Cartomanzia Yorubà.
    http://ilcartomanteyoruba.altervista.org

I commenti sono chiusi.