Chiama e prenota un consulto con il Cartomante YORUBA’ – I miei consulti sono tutti a pagamento con una semplice offerta libera ricarica telefonica


Cartomanzia a basso costo. Servizio telefonico di Cartomanzia con offerta libera con ricarica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON secondo le modalità che saranno comunicate telefonicamente. Chiama il numero di cellulare che visualizzi nella foto in allegato a questo annuncio tutti i giorni (anche le domeniche e i festivi) in orario continuato dalle ore 9 alle ore 21 per prenotare e svolgere un consulto con la lettura e l’interpretazione dei Tarocchi. Cartomante Yorubà. No SMS e no Whatsapp!
http://cartomanteyoruba.altervista.org

Una risposta a “Chiama e prenota un consulto con il Cartomante YORUBA’ – I miei consulti sono tutti a pagamento con una semplice offerta libera ricarica telefonica”

  1. Consulto di Cartomanzia di 30 minuti con la lettura e l’interpretazione dei Tarocchi (gli Arcani Maggiori). Tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 in orario continuato è possibile usufruire del servizio di Cartomanzia. Per ogni singolo consulto svolto con il Cartomante Yoruba’, il consultante è invitato a lasciare un’offerta libera con ricarica telefonica (TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE) o ricarica POSTEPAY/AMAZON secondo le modalità che saranno comunicate in sede telefonica. No SMS, No Whatsapp, No numeri anonimi.
    http://cartomanteyoruba.altervista.org

I commenti sono chiusi.